mercoledì 13 novembre 2013

Il mio racconto per AICRA e un'idea BUONA per i regali di Natale

Tempo fa vi avevo raccontato di una bella iniziativa di AiCRA, l'Associazione Italiana Craniostenosi, a cui avevo immediatamente aderito: offrire una storia all'Associazione, per realizzare un libretto da proporre a Natale per effettuare raccolta fondi.



Con piacere oggi vi aggiorno sui risultati dell'iniziativa: grazie al contributo di molte mamme e papà sono nati due volumetti di storie, entrambi illustrati da un'abilissima mamma.

Il mio racconto, di cui vi avevo dato una piccola anticipazione nel post di qualche mese fa, è stato pubblicato sul primo volumetto e oggi vi regalo un'anteprima dei disegni che lo accompagnano: ecco Tommaso e Merlino che hanno preso vita dalla fantasia di Francesca, la mano che li ha realizzati.

I libri possono essere acquistati sia in formato cartaceo sia in formato ebook, trovate ogni dettaglio per le modalità di acquisto sul sito dell'Associazione, cliccando qui. Per entrambi i volumi è richiesta un'offerta minima di 12€, per cui mi sembra un'idea perfetta per i piccoli pensierini di Natale da fare a piccoli lettori o a bimbi sognatori!

L'intero ricavato sosterrà l'organizzazione di un convegno per la divulgazione della conoscenza della Craniostenosi.

Conto sul vostro contributo!


2 commenti:

  1. Ma che bella segnalazione, mi dispiace essermi persa la notizia prima! Sto facendo dei post sui regali di Natale online, sarò lieta di segnalare i libretti nelle prossime settimane!

    RispondiElimina