venerdì 14 febbraio 2014

Porta candela per la tavola di San Valentino

So di essere in buona compagnia: mi sono ricordata che oggi é San Valentino solo perché, facendo la spesa, la sciura in fila davanti a me alla cassa ha fatto gli auguri alla commessa...

Niente da fare, il romanticismo non è nel mio DNA e così anche quest'anno mi sono ridotta al fai-da-te last second per sorprendere almeno un po' il povero SuperPapi.

Così ho recuperato un bicchiere sbeccato, un po' di cartoncino e un washi tape cuoricioso per fare questo porta candela che stasera andrà dritto dritto sulla tavola di San Valentino!

Cosa ne dite, niente male per essere una zero romantica, no? 
Vi sarà sufficiente preparare una striscia di cartoncino abbastanza grande per coprire il vostro bicchiere, ritagliare con il taglierino le forme a cuore (se come me siete sprovviste di magiche fustelle...) e fissare il cartoncino con lo scotch, il washi tape o anche con del biadesivo.

Accendete la candelina e posizionatela nel bicchiere: la cena romantica a lume di candela ora sarà perfetta!
Un ultimo suggerimento: conservate i cuoricini che avete ritagliato, potranno tornarvi utili come segnaposto o come ulteriori decori per la tavola.

Ora vi saluto, io e Polpetta abbiamo ancora un po' di lavoro da fare prima che il
SuperPapi torni da lavoro!

Nessun commento:

Posta un commento